Per acquistare un condizionatore portatile senza tubo si possono valutare numerose offerte presenti online. Vediamo quali sono i principali modelli e le relative caratteristiche di questo prodotto.
Argoclima Bear Condizionatore senza Tubo
- Raffrescatore evaporativo
- Oscillazione automatica alette aria
- Telecomando
Il condizionatore portatile Bear di Argo è pratico e versatile e con estetica tradizionale. Un raffrescatore che purifica l’aria con il sistema di oscillazione automatica e le alette per l’aria. Il pannello comandi è facile ed intuitivo e dotato di tre opzioni di funzionamento: Norma, Natural e Sleep.
E’ capace di regolare facilmente l’aria e l’umidità ed è fornito di telecomando e di un timer per una programmazione da 0,5 fino a 7,5 ore. Facile da trasportare e trasferire in ogni ambiente della casa. E’ pronto all’uso richiede tubazioni aggiuntive. Il filtro antipolvere con il pannello a nido d’ape consente efficienza e pulizia ottimale.
Klarstein Skyscraper Ice – Condizionatore Portatile, 4in1
- 4 IN 1: Quattro volte rinfrescante in un'elegante torre di ventilazione: il condizionatore portatile...
- POTENTE: con un ricambio d'aria fino a 210 m³/h, Klarstein Skyscraper Ice, in funzione ventilatore,...
- SERBATOIO: L'acqua viene fatta evaporare dal serbatoio da 6 litri attraverso un filtro a nido d'ape....
Questo modello è molto versatile e ha ben quattro funzioni in una: raffrescatore, ventilatore, umidificatore e depuratore. Un’elegante torre di ventilazione che abbina una buona potenza e un ricambio d’aria fino a 210 m³/h. Restituisce una fresca e piacevole brezza. Il sistema prevede tre velocità differenti e la funzione raffreddatore garantisce un flusso d’aria fresca in qualsiasi ambiente.
Il serbatoio di acqua è molto grande, con una capacità di 6 litri ed ha un filtro a nido d’ape che estrae il calore dall’aria e la trasforma in aria fresca con un notevole risparmio energetico. Due siberini hanno la particolare funzione di garantire una maggiore freschezza e di combattere l’aria secca anche in inverno. Dotato di Ionizzatore per depurare l’ambiente, di timer programmabile e di telecomando.
IcyAir Climatizzatore Portatile senza Tubo
- ❄️ 【La migliore Alternativa al Condizionamento】Gli ingegneri senior di IcyAir hanno impiegato tre...
- ❄️ 【Grande Capacità di Raffreddamento】 La potente portata d'aria è di 800 metri cubi all'ora,...
- ❄️ 【Purificazione Dell'aria Agli Ioni Negativi Unica】 L'esclusiva funzione di rilascio degli ioni...
Tre funzioni in una per il condizionatore portatile di IcyAir. Raffreddamento, umidificazione e purificazione dell’aria sono garantite grazie a questo climatizzatore mobile con un flusso d’aria di 550 m³/h. Ripristina l’equilibrio dell’aria ed elimina polvere, polline e anche batteri e virus.
I livelli di velocità sono tre, e sono regolabili, come le alette rotanti disposte a 120°. Il serbatoio d’acqua ha una capacità di 4,5 litri, e una capacità di evaporazione di 550 ml/h. Il timer consente una programmazione da 0,5 fino a 7,5 ore, per un consumo intelligente ed efficiente. Può essere comandato tramite il pannello di controllo o con un telecomando a distanza. Facile da utilizzare e da spostare da una stanza all’altra grazie alle sue ruote disposte alla base.
OneConcept Baltic – Condizionatore Evaporativo
- CLEVER: la freschezza del Mar Baltico. Con Baltic di oneConcept soffia una fresca brezza durante le...
- OSCILLAZIONE ORIZZONTALE: come ventilatore, muove orizzontalmente le sue lamelle e permette di regolare...
- SERBATOIO: il dispositivo genera un flusso d'aria fino a 360 m³/h, che può essere ulteriormente...
Baltic di Oneconcept è un condizionatore regolabile con 3 livelli di potenza e 2 accumulatori di freddo. Facile da regolare, grazie all’utilizzo di un telecomando. Dispositivo a basso consumo energetico. Oltre al raffreddamento dell’aria garantisce ventilazione con una portata d’aria di 400m³/h. Umidifica e pulisce l’aria e l’ambiente.
KLARSTEIN IceWind Plus Condizionatore senza Tubo
- PRATICO: freschezza nei giorni più caldi: il raffrescatore 4in1 IceWind Plus di Klarstein genera un...
- SOLLIEVO SU MISURA: 4 intensità e 3 modalità con NatureWind Function assicurano freschezza su misura,...
- SERBATOIO: l'aria aspirata viene raffreddata con la vaporizzazione dell'acqua nel serbatoio da 7 litri...
Condizionatore portatile senza tubo versatile e pratico. Con flusso d’aria di 330 m³/h, e 4 velocità e 3 modalità che garantiscono raffrescamento, deumidificazione e depurazione dell’aria. Ha un serbatoio di 7 litri, un sistema ionizzatore ed un timer programmabile fino a 12 ore con telecomando.
KLARSTEIN Rotator – Raffreddatore d’Aria, 110 W, 4 in 1
Un climatizzatore particolarmente efficiente e affidabile con 4 funzioni in 1. Raffreddatore d’aria, ventilatore, ionizzatore con tecnologia TACT e umidificatore. Dotato di sistema Cool Breeze, 3 velocità di ventilazione e 3 tipi di ventilazione. Il timer consente una programmazione fino ad 8 ore.
Criteri per scegliere il miglior condizionatore portatile
In estate con il caldo e l’afa insopportabile è necessario ricorrere a tecnologie ed elettrodomestici vari per garantire una temperatura piacevole in casa. Ventilatori, condizionatori o deumidificatori, la scelta è vasta e variegata e presuppone un’attenta valutazione circa le caratteristiche dei vari dispositivi, i costi e le tecnologie che sfruttano per garantire la giusta temperatura ai tuoi ambienti.
Se vuoi regalarti un benessere climatico e la garanzia di rinfrescare in maniera facile e veloce i tuoi ambienti, la scelta di un condizionatore può essere quella giusta. Prima di trovare il climatizzatore giusto, bisogna però considerare una serie di fattori. Se il condizionatore può essere vantaggioso per la situazione climatica e per la capacità di restituire un buon rinfrescamento in tempi rapidi, c’è da considerare anche i consumi e i costi relativi all’installazione delle macchine.
I condizionatori fissi, infatti, devono essere montati necessariamente da tecnici esperti nel settore, con una conseguente lievitazione dei costi di manutenzione e gestione, oltre ad una serie di lavorazioni in muratura, necessarie all’installazione. Per questo motivo, in alcuni casi è opportuno scegliere un condizionatore portatile, che, oltre ad essere più comodo, può essere trasportato nei vari ambienti della casa e non necessita di ulteriori costi e lavorazioni.
Tra le tipologie di condizionatori portatili, esistono quelli senza tubo, che sono meno potenti rispetto agli alti, ma hanno una serie di vantaggi concreti:
- Il primo è prettamente tecnico e riguarda la totale assenza di opere murarie e la creazione di buchi nelle pareti o nelle finestre.
- Il secondo aspetto riguarda il consumo energetico che è limitato e che garantisce un risparmio in bolletta. Infine, il terzo, riguarda il prezzo del condizionatore, che è sicuramente più basso rispetto alle macchine con tubazione esterna.